CANARINI 1922

Importantissima notizia per tutti i bambini che da sempre coltivano l’ambizione di indossare la gloriosa maglia gialloblu della Scafatese Calcio 1922: come costola della società madre, infatti, è pronto a spiccare il volo il progetto Canarini 1922, che permetterà ai giovani supporters di perseguire un sogno bello e allo stesso tempo divertente.
Una vera e propria realtà, collegata alla Lega Nazionale Dilettanti, che vedrà i piccoli canarini esibirsi in CAMPIONATI FEDERALI come quello UNDER 17, ALLIEVI, GIOVANISSIMI, ESORDIENTI, oltre alle categorie Pulcini e Primi Calci.
Tutti i bambini che faranno parte del progetto potranno allenarsi e crescere sotto il marchio del canarino, con l’obiettivo di poter, un giorno, poter scendere in campo con la maglia della Scafatese per portare avanti le gloriosa gesta dei vari campioni del passato, da Acunzo a Cinque, da Andro a De Luca, da D’Ambruoso a Cosa, a passando per i beniamini di questa stagione,

La Scafatese Calcio 1922 da sempre persegue l’obiettivo della crescita e della formazione globale, non soltanto calcistica ma anche (e soprattutto) culturale, etica, morale e sociale.
Il Progetto Canarini 1922 sarà supervisionato dal Dirigente Bruno Longobardi, mentre i vari istruttori, ex calciatori e preparatori, già conosciuti nell’ambito calcistico regionale e nazionale, saranno resi noti in una conferenza stampa che avrà luogo nelle prossime settimane.
Ulteriori informazioni, inoltre, verranno pubblicato sui canali ufficiali della Società Scafatese Calcio 1922, attraverso comunicati stampa

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922